Diventare Franchisee per crescere con noi 

Burger King è da sempre un brand che ha valorizzato il Franchising e i suoi Franchisee sono stati attori determinanti nei successi degli ultimi anni.

Per sostenere un ambizioso piano di crescita siamo ora alla ricerca di nuovi Franchisee che con determinazione, impegno e passione si affianchino al nostro Brand per un percorso che nei prossimi anni ci porterà a raddoppiare il numero di punti vendita BK presenti in Italia.

Cosa offriamo ai nostri Franchisee

Ai nostri Franchisee offriamo un percorso di formazione strutturata e profonda, una assistenza continua e professionale, e la forza di un brand tra i più conosciuti ed amati al mondo.

Cerchiamo imprenditori che vogliano intraprendere con noi un cammino di sviluppo importante, investendo per aprire almeno 3-5 ristoranti Burger King.

L’investimento medio per ogni ristorante è di 1 – 1,2 milioni di Euro, che viene coperto per circa il 40% da mezzi propri e per la parte rimanente da finanziamenti bancari. Oggi il fatturato medio di un ristorante BK in Italia è di circa 1,3 Milioni di Euro. Il Franchisee riconosce a BK royalties del 6% sul fatturato, con una redditività del punto vendita variabile a seconda della tipologia del ristorante (Centri Commerciali, centro città, Drive/Thru’).

Cerchiamo idealmente Franchisee che si dedichino “hands on” alla gestione dei punti vendita ma non richiediamo obbligatoriamente un impegno full time (in questo caso si richiede all’imprenditore di creare una struttura operativa per il controllo e la supervisione della sua rete di punti vendita), avendo i nostri Franchisee il permesso di dedicarsi anche ad altre attività che non siano nel campo della ristorazione affine al nostro.

Superate le selezioni, il periodo di formazione ha inizio con tempistiche in funzione dei piani di sviluppo ed ha una durata di 6-8 mesi.

Chi fosse interessato ad entrare a far parte dell’ambizioso disegno di sviluppo dei prossimi anni BK in Italia per proporsi come Franchisee Burger King può scrivere all’indirizzo e-mail franchising@burgerking.itprecisando l’area geografica di interesse per lo sviluppo, se è in possesso dei requisiti finanziari di cui sopra, ed allegando un CV. Avremo cura di ricontattare i candidati che per profilo ed area di interesse sono in linea con i piani di sviluppo dei prossimi anni. 

 

Vuoi aprire un ristorante Burger King?

Contattaci