Background

DOLCE, FRESCO E GUSTOSO

IL GUSTO È KING

Vuoi sapere qual è il segreto dei nostri hamburger?
L’autentico sapore della griglia e gli ingredienti freschi!

IL SEGRETO DEI NOSTRI HAMBURGER?
Non è un segreto.

Ogni Hamburger in BURGER KING® ha il sapore della tradizione. Perché il modo in cui è fatto non cambia da 60 anni, sempre alla griglia e sempre con verdura fresca. Qualità e freschezza sono i nostri migliori ingredienti. Questo è il nostro segreto, ditelo a tutti.

DAL 1954 non abbiamo mai spento la griglia.

Da oltre 60 anni, BURGER KING® ha mantenuto nelle sue cucine la tradizione statunitense. Un hamburger di manzo al 100% cotto alla griglia, che lascia sulla carne, grazie al calore, le caratteristiche strisce dei carboni ardenti. La passione e l’esperienza del gusto in ogni boccone.

LA CARNE è 100% MANZO.
Per questo non aggiungiamo niente.

I nostri hamburger sono unici perché nascono in modo unico. Solo da carni 100% manzo, provenienti da bovini cresciuti e allevati in Italia, sotto un regime alimentare controllato. E per renderli ancora più buoni non aggiungiamo niente, così mantengono il sapore che dovrebbero avere. Innamorarsi di un hamburger così è naturale.

Sapete perché la nostra verdura sembra sempre fresca? Perché lo è.

In ogni ristorante BURGER KING®, qualsiasi hamburger scegliate, qualsiasi giorno a qualsiasi ora, non avrete un hamburger qualsiasi. Perché la verdura è sempre fresca e tagliata solo nei ristoranti, in modo da conservarne il gusto sempre, senza alterarne le proprietà organolettiche. Per questo i nostri pomodori, le cipolle e i cetriolini ve li godete in ogni momento.

OGNI VOSTRO DESIDERIO è un ordine.

La maggior parte dei nostri panini viene preparato al momento. Questo vuol dire che non lo facciamo prima, lasciandolo li ad aspettare che qualcuno lo chieda. Lo prepariamo solo quando qualcuno lo ordina. Questo è l’unico modo che conosciamo per offrirvi tutto il gusto di un sapore unico.