Sei pronto ad aprire il tuo primo ristorante Burger King®?

Burger King® è un brand riconosciuto in tutto il mondo che ha fatto dei propri prodotti dal gusto unico, della sua immagine moderna e dei suoi ristoranti evoluti i suoi fattori critici di successo. Il successo della formula di Burger King®, da sempre, è basato anche e soprattutto sul ruolo strategico dei Franchisee, imprenditori che hanno aderito al modello di sviluppo in franchising, accompagnando la propria crescita e ritorno economico a quella dell’azienda.

Burger King® oggi è alla ricerca di persone che con determinazione e passione abbiano la voglia e la capacità di mettersi in gioco e di costruire assieme un progetto duraturo e pieno di soddisfazioni.

Chi cerca Burger King®

Persone che abbiano un background manageriale o imprenditoriale, non necessariamente nella ristorazione, vogliose di intraprendere un percorso imprenditoriale comune. La disponibilità economica iniziale è importante ma non fondamentale: ciò che è realmente decisiva è la motivazione, la capacità di lavorare con persone competenti, in una cornice aziendale strutturata.

Cosa offre

Burger King® è tra le più grandi catene di ristorazione del mondo e può contare su di un marchio conosciuto ovunque e ai propri partner in franchising garantisce:

  • una profonda formazione aziendale e professionale;
  • innovazioni di prodotto e tecnologiche in maniera continuativa;
  • i migliori architetti e progettisti;
  • uno staff in grado di aiutare in tutte le fasi di apertura di un nuovo ristorante, dal set up, al sostegno delle vendite, al controllo dei conti;
  • una filiera di fornitori nazionali e internazionali, capaci di fornire il miglior rapporto qualità/prezzo rispettando i più alti standard.

Testimonianze

Federico Arsego

Gestisce 5 ristoranti Burger King® nel Veneto, insieme alla propria famiglia

"Ho avuto il coraggio di uscire da un settore in crisi, quella del settore orafo dove operava la storica impresa di famiglia, per entrare nel mondo della ristorazione, che mi ha permesso di dedicarmi maggiormente alla gestione delle persone, area per me fondamentale".

Scopri di più

Alessandro Carcione

Gestisce 7 ristoranti Burger King® nel Lazio, assieme ai propri soci

"Dopo varie esperienze imprenditoriali nel settore informatico BTB, ho sentito fortemente l’esigenza di cambiare settore. Per questo ho scelto la ristorazione veloce, che ogni giorno ci permette di essere costantemente più vicino ai consumatori finali e alle persone".

Scopri di più

Edoardo Spallanzani

Gestisce 5 ristoranti Burger King®

"Avendo deciso di investire nella ristorazione mi ero dato l’obiettivo di lavorare assieme ad un marchio globale. La scelta è naturalmente ricaduta su Burger King poiché è un marchio importante a livello internazionale ma allora, nel 2005, con una presenza in Italia ancora non pienamente sviluppata. Questo mi ha permesso di avere prospettive di lungo periodo crescendo insieme nel mercato Italiano, cosa che facciamo ancora oggi".

Scopri di più

Scopri

Scopri i format